L’Allemano Metrology, oltre alla riparazione e alla taratura, si occupa della vendita degli strumenti di misura; ti diamo il benvenuto nella nostra sezione vendite dedicata ai termometri.

Ognuno di questi ha caratteristiche che lo differenziano dagli altri modelli.

Qui, potrai trovare delle schede di presentazione appositamente scritte da noi, dove elencheremo le funzioni di ogni termometro e ti indicheremo su quale tipologia di impianti può rivelarsi più adatto.

Il nostro settore vendite dispone di strumentazione appartenente a differenti case produttrici, permettendo di avere un’ulteriore diversificazione dei prodotti e garantendo una maggiore scelta per il nostro cliente, sarai tu stesso a scegliere quale di questi può rispettare i parametri necessari per lo svolgimento del tuo lavoro.

Se successivamente alla lettura hai dubbi o domande, o più semplicemente vorresti essere guidato passo per passo nell’acquisto del tuo termoetro, non esitare a contattarci!

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

testo 735-2

Il misuratore di temperatura testo 735-2 è impiegato in molti settori. Misura in modo affidabile e preciso la temperatura superficiale, dell’aria e al cuore delle sostanze più svariate, con una precisione fino a 0,05 °C (con una sonda a immersione/a penetrazione Pt100 ad alta precisione). Inoltre, lo strumento supporta  altre tre sonde radio per temperatura i cui dati di misurazione sono visualizzati sul display, il che porta il misuratore ad una potenza di 6 canali.

  • Allo strumento sono collegabili fino a tre sonde e altre tre si possono collegare via radio
  • Con le sonde ad elevata precisione (opzionali) si possono misurare fino a 0,05 °C
  • Memoria dei valori misurati che può registrare fino a 10 000 valori, lo strumento è comprensivo di software per PC e cavo USB
  • stagno (IP65) e conforme a HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points – Analisi del Pericolo e Controllo dei Punti Critici)/ EN 13485

Taratura di sensori di temperatura stazionari, misurazione di temperatura nell’industria cosmetica, in laboratori chimici, tecnologia del raffreddamento e della climatizzazione o industria alimentare: Il misuratore di temperatura testo 735-2 gestisce tutti i casi di misurazione – grazie alla vasta scelta di sensori, alla grande memoria dei valori misurati e alla precisa trasmissione dei dati di misurazione.

testo 925

Strumento a 1 canale per la misura della temperatura, collegabile a sonde a termocoppia rapide e affidabili. testo 925 consente di visualizzare un’ulteriore sonda per temperatura; i dati vengono trasmessi via radio, cioè senza fili.Un allarme acustico segnala l’avvenuto superamento dei valori limite impostati. La misura in corso e i valori max/min sono documentabili in campo tramite la stampante rapida testo.
  • Particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC
  • Strumento da 1 canale con sonde radio opzionali
  • Visualizzazione continua dei valori max/m
  • Allarme acustico al superamento dei valori limite

Testo 925 è uno strumento a 1 canale per la misura della temperatura particolarmente adatto per applicazioni in campo HVAC o durante la produzione.