L’Allemano Metrology, oltre alla riparazione e alla taratura, si occupa della vendita degli strumenti di misura; ti diamo il benvenuto nella nostra sezione vendite dedicata ai termoigrometri.

Ognuno di questi ha caratteristiche che lo differenziano dagli altri modelli.

Qui, potrai trovare delle schede di presentazione appositamente scritte da noi, dove elencheremo le funzioni di ogni termoigrometro e ti indicheremo su quale tipologia di impianti può rivelarsi più adatto.

Il nostro settore vendite dispone di strumentazione appartenente a differenti case produttrici, permettendo di avere un’ulteriore diversificazione dei prodotti e garantendo una maggiore scelta per il nostro cliente, sarai tu stesso a scegliere quale di questi può rispettare i parametri necessari per lo svolgimento del tuo lavoro.

Se successivamente alla lettura hai dubbi o domande, o più semplicemente vorresti essere guidato passo per passo nell’acquisto del tuo termoigrometro, non esitare a contattarci!

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

testo 608-H1

Il termoigrometro testo 608-H1 è la soluzione ideale per una misura continua dell’umidità dell’aria e del clima interno. Lo strumento di misura viene utilizzato all’interno di uffici, magazzini, laboratori, vivai o abitazioni per rilevare temperatura, umidità e punto di rugiada. Il gancio di sospensione e il supporto da tavolo permettono di appendere il termoigrometro al muro oppure di sistemarlo sul tavolo o sul ripiano.
  • Misura e visualizza in continuo la temperatura e l’umidità relativa
  • Calcola e visualizza il punto di rugiada
  • Grande display facile da leggere
  • Qualità che dura nel tempo: sensore di umidità capacitivo stabile nel lungo periodo che garantisce misure corrette anche dopo diversi anni

Con il termoigrometro testo 608-H1 è possibile visualizzare in continuo la temperatura e l’umidità dell’aria. Ciò permette di tenere sempre sotto controllo il clima interno.

testo 625

Il termoigrometro compatto testo 625 con sensore per l’umidità collegabile mediante connettore misura la temperatura e l’umidità dell’aria in modo veloce ed affidabile, calcola inoltre il punto di rugiada e la temperatura del bulbo umido.Tutti i valori sono comodamente leggibili sull’ampio display illuminato. I valori min. e max. possono essere richiamati in qualsiasi momento, premendo un tasto. Con il tasto Hold si memorizza l’ultimo valore misurato.Per garantire una qualità prolungata nel tempo, il termoigrometro testo 625 è dotato della funzione Auto Off che previene un consumo inutile delle batterie e di un sensore per l’umidità resistente ai tempi lunghi.

  • Misura la temperatura e l’umidità relativa dell’aria
  • Calcola il punto di rugiada e la temperatura del bulbo umido
  • Visualizzazione di valori min. e max., funzione tasto Hold, Auto Off
  • Misurazione a lungo termine grazie al sensore per l’umidità resistente ai tempi lunghi

Il termoigrometro testo 625 è utilizzato principalmente negli ambienti in cui è importante un clima ottimale: negli archivi e nei magazzini, nelle serre e nelle abitazioni. Misura la temperatura e l’umidità relativa dell’aria in modo veloce e semplice e calcola inoltre il punto di rugiada e la temperatura del bulbo umido.