L’Allemano Metrology, oltre alla riparazione e alla taratura, si occupa della vendita degli strumenti di misura; ti diamo il benvenuto nella nostra sezione vendite dedicata ai multifunzione.

Ognuno di questi ha caratteristiche che lo differenziano dagli altri modelli.

Qui, potrai trovare delle schede di presentazione appositamente scritte da noi, dove elencheremo le funzioni di ogni multifunzione e ti indicheremo su quale tipologia di impianti può rivelarsi più adatto.

Il nostro settore vendite dispone di strumentazione appartenente a differenti case produttrici, permettendo di avere un’ulteriore diversificazione dei prodotti e garantendo una maggiore scelta per il nostro cliente, sarai tu stesso a scegliere quale di questi può rispettare i parametri necessari per lo svolgimento del tuo lavoro.

Se successivamente alla lettura hai dubbi o domande, o più semplicemente vorresti essere guidato passo per passo nell’acquisto del tuo multifunzione, non esitare a contattarci!

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

testo 440 – Multifunzione

Il testo 440 è concepito come strumento modulare che con il collegamento alle sonde, disponibile anche in versione bluetooth, ed agli accessori opportuni può essere usato come semplice indicatore portatile, come data-logger e  come analizzatore di microclima.

Inoltre, le misure ottenute tramite lo strumento permettono di verificare lo stato di efficienza degli impianti di condizionamento e/o di ventilazione.

Permette il collegamento a una vasta gamma di sensori con collegamento radio oppure tramite cavo; questo lo rende ulteriormente uno strumento altamente versatile che consente uno svolgimento intuitivo dell’analisi ed una rappresentazione dei dati facilmente leggibile.

E’ anche presente una memoria interna estraibile ed un’entrata USB per permettere un’esportazione sicura dei dati raccolti.

testo 445 – Multifunzione

Il testo 445 è concepito come strumento modulare che con il collegamento alle sonde ed agli accessori opportuni può essere usato come semplice indicatore portatile, come data-logger e  come analizzatore di microclima.

Inoltre, le misure ottenute tramite lo strumento permettono di verificare lo stato di efficienza degli impianti di condizionamento e/o di ventilazione.

Il testo 445 è in grado di misurare fino a 6 parametri e possiede una memoria interna, di notevole capacità, in grado di memorizzare fino a 3.000 valori di misura.

Possiede inoltre una batteria da 9 V con un’autonomia di 45 ore e può misurare una temperatura massima di 1370 °C

testo 480 – Multifunzione

Il testo 480 è concepito come strumento modulare che con il collegamento alle sonde ed agli accessori opportuni può essere usato come semplice indicatore portatile, come data-logger e  come analizzatore di microclima.

Inoltre, le misure ottenute tramite lo strumento permettono di verificare lo stato di efficienza degli impianti di condizionamento e/o di ventilazione.

Permette il collegamento a una vasta gamma di sensori garantendo un’ampia versatilità di utilizzo per l’operatore.

Testo 480 è progettato per un utilizzo quotidiano, permette misurazioni rapide e intuitive in diverse tipologie d’ambiente.