L’Allemano Metrology, oltre alla riparazione e alla taratura, si occupa della vendita degli strumenti di misura; ti diamo quindi il benvenuto nella nostra sezione vendite dedicata appositamente ai Data Logger di umidità.
Ognuno di questi ha caratteristiche che lo differenziano dagli altri modelli.
Qui, potrai trovare delle schede di presentazione appositamente scritte da noi, dove elencheremo le funzioni specifiche di ogni data logger e ti indicheremo su quale tipologia di impianti può rivelarsi più adatto.
Il nostro settore vendite dispone di strumentazione appartenente a differenti case produttrici, permettendo di avere un’ulteriore diversificazione dei prodotti e garantendo una maggiore scelta per il nostro cliente, sarai tu stesso a scegliere quale di questi può rispettare i parametri necessari per lo svolgimento del tuo lavoro.
Se successivamente alla lettura hai dubbi o domande, o più semplicemente vorresti essere guidato passo per passo nell’acquisto del tuo data logger, non esitare a contattarci!
Monitorate lo stoccaggio di merci sensibili alla temperatura e all’umidità – che siano alimenti, archivi o parti metalliche soggette alla formazione di ruggine. Oppure controllate il clima di un edificio , per avere un’idea del funzionamento della ventilazione.I sensori resistenti a lunga stabilità nel tempo integrati nel Mini-Data logger testo 174H rilevano la temperatura e l’umidità relativa nell’ambiente di misurazione in modo sicuro e affidabile. Il display mostra i correnti valori misurati e le possibili violazioni dei valori limite, si possono memorizzare fino a 16 000 valori misurati.Pratico: le batterie standard (2x CR 2032) possono essere sostituite dall’utente stesso in qualsiasi momento.
Capacità di memoria di 16 000 valori misurati
Misurazione affidabile grazie al sensore per l’umidità resistente nella lunga durata
Semplice trasmissione dei dati tramite interfaccia USB (ordinabile separatamente), pratica analisi dei dati e documentazione su PC
Software ComSoft Basic scaricabile gratuitamente
Piccolo, preciso e affidabile: il Mini-Data logger per la misura della temperatura e dell’umidità documenta in modo continuo, nei magazzini e negli uffici, la temperatura dell’aria e l’umidità relativa.
Il data logger testo 175 H1 misura e documenta la temperatura e l’umidità relativa in edifici e in ambienti chiusi. Grazie ad un sensore esterno per l’umidità si garantisce un tempo di reazione veloce. Il dispositivo di chiusura, compreso nella fornitura, protegge il data logger da accessi non autorizzati.
Oltre ai valori correnti di temperatura e umidità, il data logger visualizza sul display anche il punto di rugiada. I valori limite programmati, i valori min. e max., le violazioni dei valori limite e la durata rimanente della batteria possono essere letti facilmente sull’ampio display.
Misurazione ininterrotta e documentazione di temperatura, umidità relativa e punto di rugiada
Semplice misura prolungata: grande memoria per registrare fino a 1 milione di valori misurati, 3 anni di durata della batteria
Tempo di reazione veloce e misurazione precisa grazie a un sensore esterno per l’umidità
Software ComSoft Basic scaricabile gratuitamente
Risparmio energetico, archiviazione, stoccaggio, comfort ambientale: in tutti questi ambiti l’analisi della temperatura e dell’umidità svolge un ruolo di grande importanza. Il data logger testo 175 H1 misura a lungo termine e documenta i dati rilevati.